Porte Blindate

Porte Blindate

Da sempre la nostra attività comprende produzione e servizi di assistenza opere da fabbro (compreso sostituzione di serrature). La nostra estrazione meccanica e la nostra officina attrezzata sono un supporto prezioso alla fornitura e posa di cancelli, grate e porte blindate. Produrre in "tempo reale" telai isolati, sistemi di fissaggio, rinforzi particolari e' un "problem solving" insostituibile che pochi nel nostro settore possono proporre.

Scrivici ora info@bandaesanfelice.com



Sei interessato alle nostre porte blindate?

Contattaci ora per maggiori informazioni

Scrivici

Come scegliere una
porta blindata

Una porta blindata di classe 1 è dotata di un grado di antieffrazione minimo. In pratica è una porta in grado di resistere a uno scassinatore improvvisato o principiante che tenta di forzare la porta usando solo la forza fisica, con spallate, spinte calci, sollevamento o tentativi di strappo. Può essere scelta come porta caposcala di magazzini o cantine, con merce di basso valore economico/affettivo.

Una porta blindata di classe 2 è in grado di resistere a uno scassinatore occasionale o poco esperto che tenta di forzare la porta utilizzando attrezzi di comune e diffuso impiego come coltelli, piccole tenaglie o cunei. E’indicata per essere utilizzata come porta caposcala con rischio contenuto, in uffici e edifici industriali.

Iniziamo ad avere un certo livello di sicurezza e a dare un po’ di lavoro ad un eventuale ladro. Una porta blindata di classe 3 è infatti in grado di resistere a un ladro di una certa esperienza che utilizza anche cacciaviti o piedi di porco. Può essere utilizzata come porta caposcala di rischio medio, in appartamenti condominiali (in presenza di portoni principali o portinai) con richiesta di sicurezza non particolarmente elevata.

Una porta blindata in classe 4 può respingere gli attacchi di scassinatori esperti, che, oltre agli strumenti indicati precedentemente, utilizzano seghe, martelli, accette, scalpelli e trapani portatili a batteria. E’ assolutamente adatta alla protezione di case indipendenti o semi-indipendenti, villette, o di appartamenti condominiali con un rischio alto.

Una porta blindata in classe 5 ha un livello di sicurezza notevole. E’ infatti in grado di resistere ad attacchi di ladri molto esperti, che utilizzano trapani, seghe a sciabola, mole ad angolo con un disco massimo di mm.125 di diametro. E’ indicata per banche, orologerie, gioiellerie, protezione di documenti riservati, ambienti militari e ambasciate.

Il livello di sicurezza è massimo. Porte Blindate in classe 6 resistono a scassinatori professionisti che utilizzano trapani, seghe a sciabola e mole ad angolo con un disco massimo di mm.230 di diametro.

Contattaci

La tua richiesta è stata inviata, risponderemo nel minor tempo possibile
Qualcosa è andato storto, ricontrolla i dati che hai inserito

Partner

Partner
Partner
Partner
Partner
Partner